13 Novembre 2022
Lawants partecipa all’evento FIRE Middle East a Dubai, organizzato da “Thought Leaders 4”

Lawants si recherà a Dubai per partecipare al prestigioso evento “FIRE Middle East Event”, organizzato dalla rinomata associazione internazionale di professionisti Thought Leaders 4.

L’evento riunirà più di 300 professionisti provenienti da diversi paesi e conterà sulla partecipazione di importanti relatori di prestigio internazionale.

“Thought Leaders 4” è un’importante comunità legale internazionale specializzata in Asset Tracing & Recovery, insolvenza, frode ed esecuzione. Sono anche riconosciuti fornitori di eventi e contenuti legali con una vasta esperienza, che generano comunità ed eventi specifici per promuovere il trasferimento di conoscenze e creare nuove opportunità di business.

Durante l’evento saranno affrontati temi attuali di grande interesse legati all’Asset Recovery, come l’evoluzione del contenzioso nell’ambiente virtuale, l’intersezione tra diritto e tecnologia nel recupero dei beni e gli obblighi e i doveri nel campo delle criptovalute, e altri.

Noi di Lawants siamo orgogliosi di partecipare a questo tipo di eventi, dove possiamo entrare in contatto con altri professionisti di spicco e rimanere aggiornati sulle ultime tendenze nel campo del recupero dei beni. In qualità di avvocati specializzati in recupero e rintracciamento di beni, insolvenza, frode ed esecuzione, continueremo a partecipare ai futuri eventi organizzati da “Thought Leaders 4”, per continuare a fornire servizi legali di qualità e rimanere all’avanguardia nel settore.

Open chat
Ciao, come posso aiutarti? Ricorda che possiamo comunicare con te in spagnolo e inglese se ne hai bisogno