29 Novembre 2023
Lawants assiste alla Half Year November Conference 2023 dell’AIJA a Parigi

L’AIJA – Associazione Internazionale dei Giovani Avvocati, ha organizzato, in novembre 2023, a Parigi, la conferenza “Half Year November Conference 2023”, un evento che ha riunito più di 500 avvocati da tutto il mondo. Il tema centrale è stato “In tempi di ‘Polycrisis’: Prepararsi per un futuro migliore attraverso la resilienza e i valori sportivi'”, riflettendo l’importanza dell’adattabilità e della forza di fronte alle sfide attuali.

Parigi, importante centro culturale ed economico europeo, ha offerto lo scenario perfetto per discutere come le esperienze storiche possano informare e trasformare la pratica legale contemporanea verso una maggiore agilità e resilienza.

Gli assi tematici della conferenza – “Resilienza” e “Sport” – hanno aperto il dialogo sulla capacità di adattamento della legge nei tempi di cambiamento e la costruzione di una base solida per il futuro. L’AIJA non ha solo fornito uno spazio accademico di alto livello, ma ha anche facilitato esperienze uniche a Parigi, dalle cene di ospitalità nelle case locali ai tour romantici della città, arricchendo così la dimensione sociale e culturale dell’evento.


La partecipazione di Lawants sottolinea il nostro impegno per l’eccellenza professionale e lo sviluppo di reti internazionali, permettendoci di offrire ai nostri clienti servizi legali con una prospettiva globale e una qualità senza pari. Continueremo a coinvolgerci in future conferenze dell’AIJA e altri eventi significativi, riaffermando il nostro scopo di essere leader nella fornitura di servizi legali per aziende internazionali.

Open chat
Ciao, come posso aiutarti? Ricorda che possiamo comunicare con te in spagnolo e inglese se ne hai bisogno