Competenza e specializzazione, chiavi per tutelare gli imprenditori italiani in Spagna

Home Articoli Competenza e specializzazione, chiavi per tutelare gli imprenditori italiani in Spagna
Competenza e specializzazione, chiavi per tutelare gli imprenditori italiani in Spagna

La Spagna è da sempre ben disposta ad accettare aziende straniere, anche grazie alla presenza di aiuti, soprattutto in alcuni settori specifici come il tessile, l’automotive, l’alimentare, il farmaceutico e il biomedico.

Perché investire in Spagna? Prima di tutto perché il Paese iberico ha un regime fiscale estremamente favorevole, con una flat tax al 15% per le società di nuova costituzione oltre alla deduzione totale di tutte le spese.

Un altro mondo rispetto all’Italia. Ma se da un lato lo scenario che si apre dinnanzi all’imprenditore italiano in Spagna è indiscutibilmente positivo, dall’altro lato può accadere che l’imprenditore non riesca a sviluppare i propri obiettivi a causa di mancanza di competenza specifica da parte di coloro che gestiscono queste operazioni.

Non sempre troviamo avvocati, commercialisti o consulenti fiscali competenti o titolati, né con l’esperienza necessarie per aiutare l’imprenditore straniero a fare impresa in Spagna.

Lawants vuole così mettere in guardia chiunque sia interessato a promuovere e sviluppare la propria attività imprenditoriale in Spagna, e invitarlo a rivolgersi sempre ad avvocati e commercialisti competenti ed esperti.

Tra questi, troverete in Lawants uno studio il cui obiettivo è diventare un punto di riferimento ed un supporto all’imprenditore che vuole investire in Spagna per ogni aspetto legale, contabile e fiscale grazie a una continua analisi delle esigenze e ad una consulenza con alto valore aggiunto.

0 0 votazioni
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Open chat
Ciao, come posso aiutarti? Ricorda che possiamo comunicare con te in spagnolo e inglese se ne hai bisogno