Bogotá e Miami, le prossime sfide di Lawants

Home Articoli Bogotá e Miami, le prossime sfide di Lawants
Bogotá e Miami, le prossime sfide di Lawants

Due eventi internazionali di primissimo piano caratterizzeranno l’agenda di Lawants di questi prossimi mesi: l’Open Day 2019 durante il congresso di BLITA e la conferenza semestrale di AIJA.

Saranno i due appuntamenti che caratterizzeranno l’attività del prossimo trimestre di Lawants. Il primo, che avrà luogo a Bogotà (Colombia) dal 24 al 26 ottobre, sarà l’Open Days 2019, dove lo Studio organizza una serie di incontri tra imprenditori, economisti e avvocati che avranno lo scopo di analizzare le potenzialità di investimenti nei mercati dell’America Latina.

L’evento si terrà nell’ambito del congresso annuale della Associazione BLITA International (www.blita.com), di cui Lawants è parte attiva.

Un’occasione unica dove Lawants si mette a disposizione delle aziende interessate per chiarire dubbi e dare risposte a chi si appresta a sondare i mercati sudamericani per eventuali investimenti.

Nel secondo evento di Miami (Florida, USA), che si terrà dal 28 ottobre al due novembre 2019, Lawants si presenterà come sponsor ufficiale.
Si tratta della conferenza AIJA, una associazione di giovani legali ed economisti, che celebra il suo meeting in questa città americana, che gli organizzatori definiscono come “una potenza legale, finanziaria, commerciale e dei trasporti, la porta verso il Nord e il Sud America e un melting pot culturale”.

Tra gli argomenti a dibattere, come investire in America Latina, i contenziosi internazionali e il mercato energetico nell’era delle energie rinnovabili. Inoltre, la conferenza di Miami presenterà un programma SCILL sulla diversità e incentrato sulla leadership.

0 0 votazioni
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Open chat
Ciao, come posso aiutarti? Ricorda che possiamo comunicare con te in spagnolo e inglese se ne hai bisogno